Il prossimo 22 aprile si terrà a Roma la Giornata di Introduzione alla permacultura. L'intero ricavato del corso sarà devoluto a sostegno del giornale Il Cambiamento. Dopo questa data, l'appuntamento è per il corso stanziale di 72 ore di Permacultura, a Roma dal 12 al 20 maggio e dal 25 al 27 maggio 2012.
Il prossimo 22 aprile si terrà a Roma la Giornata di Introduzione alla permacultura. Il Dr. Fabio Pinzi, agronomo e docente dell'Accademia italiana di Permacultura, esporrà i capisaldi della disciplina, con particolare riguardo alla Permacultura urbana (orticultura casalinga, orti urbani, orti condivisi, piccoli appezzamenti, compostaggio, etc.).
Il corso durerà una sola giornata (replicato la domenica) ed è propedeutico al corso internazionale di permacultura di 72 ore.
L'intero ricavato del corso sarà devoluto a sostegno del giornale Il Cambiamento per la gestione oculata e rispettosa delle risorse della terra, per un contributo a una migliore qualità di vita, di relazioni e di salute.
Quando
Domenica 22 aprile 2012, dalle ore 9.30 alle ore 17.00
Dove
Presso il CIMI, via Ugo Bassi 20 - Roma (quartiere Monteverde vecchio)
Quota di partecipazione
Il costo della giornata è di 20 euro e l'intero ricavato sarà devoluto a sostegno del giornale Il Cambiamento
Prenotazioni e iscrizioni
Segreteria CIMI
mail cimimedicina@tiscali.it
Tel. 06-5812492
Il prossimo appuntamento è per il corso stanziale di Permacultura di 72 ore, che si tiene a Roma dal 12 al 20 maggio e dal 25 al 27 maggio 2012:
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Leggi anche:
Permacultura, ovvero l’amore verso la terra