Manca ormai soltanto un giorno all'evento “24 EQ”, la prima 24 Ore Virtuale sull'Intelligenza Emotiva, prevista per domani 6 luglio 2012. I maggiori esperti di tutto il mondo si passeranno il testimone per aprire un dialogo e spiegare come utilizzare l'Intelligenza Emotiva per migliorare la propria vita lavorativa, educativa e personale.
Manca ormai soltanto un giorno all'evento “24 EQ”, la prima 24 Ore Virtuale sull'Intelligenza Emotiva, prevista per domani 6 luglio 2012.
I maggiori esperti di tutto il mondo sulla tua scrivania si passeranno il testimone per aprire un dialogo e spiegare come utilizzare l'IE per migliorare la propria vita lavorativa, educativa e personale.
Alcuni dei principali relatori: Peter Salovey, Daniel Goleman, Marco Iacoboni, Dan Siegel, Chip Conley, David Rock, Anabel Jensen, Joshua Freedman, Massimiliano Ghini, Jayne Morrison, Granville D’Souza.
Si inizierà alle ore 02:00 GMT+1/ora italiana, del 6 luglio – per 24 ore (clicca qui per vedere gli orari riferiti ad alcune delle principali aree geografiche e città di tutto il mondo).
L'intervento italiano da non perdere:
“Immaginare il cambiamento”
Che cosa ci insegnano le neuroscienze sul cambiamento? Come l'immaginazione trasforma il cervello e le nostre vite? Marco Iacoboni e Massimiliano Ghini dialogheranno per accompagnarci nell’affascinante campo delle neuroscienze dove le nuove scoperte ci stanno svelando i meccanismi di funzionamento del cervello. Dalla scoperta dei neuroni specchio alle implicazioni e ai modi in cui possiamo capitalizzare queste informazioni per comprendere come è possibile realizzare un cambiamento positivo - nel lavoro e nelle nostre vite.
La conferenza è gratuita. Per partecipare registrati.
Per vedere il programma di tutti gli interventi e iscriverti.