Aiutaci anche a tu a far crescere la comunità del cambiamento!

Aiutaci anche tu a far crescere la comunità del cambiamento e a far sì che l'informazione indipendente attraverso questo portale possa continuare a fornirvi una prospettiva improntata al senso critico e alla consapevolezza!

Aiutaci anche a tu a far crescere la comunità del cambiamento!

Ora più che mai abbiamo bisogno che i nostri lettori divengano anche protagonisti nell'impegno costante e quotidiano per un cambiamento positivo nello stile di vita, per una sostenibilità rinnovata e per una prospettiva improntata al senso critico e alla consapevolezza. E lo potete fare aiutando Il Cambiamento a continuare a far sentire la sua voce.

Il Cambiamento, come sapete, è portale web di informazione quotidiana e strumento di aggiornamento libero e indipendente da dieci anni.

Ora più che mai ha bisogno dell’aiuto di tutti i suoi lettori. Ci troviamo nella necessità di far fronte alle spese correnti, per le quali non riscuotiamo alcun finanziamento pubblico (come invece i media mainstream); non vendiamo copie del giornale, l'informazione che facciamo è aperta a tutti, open source e gratuita. E accettiamo pubblicità solo da parte di enti o privati che rispettano un'etica rigorosa sul fronte del rispetto dell'ambiente, della coerenza per la sostenibilità e del rispetto dei diritti.

Sono in tanti a sapere benissimo cosa accade quando le informazioni sono subordinate a interessi forti che non sempre collimano con il "bene comune".

Noi non abbiamo conflitti di interesse, niente finanziamenti pubblici, nessun padrone designato da qualche lobby.

Ma è dura, non ve lo nascondiamo, soprattutto in un mondo, virtuale e reale, che ormai cannibalizza tutto, esige tutto gratuitamente, usa e getta anche le informazioni con una bulimia che induce alla superficialità, all'eccessiva velocità.

Noi ci siamo e abbiamo tutta l'intenzione di continuare nel nostro lavoro.

Vi chiediamo di supportarci, di sostenerci, con il vostro contributo che significa per noi poter continuare a dedicarci con serietà e impegno ad informarvi.

QUI potete scegliere l'entità della vostra donazione

GRAZIE A TUTTI VOI!

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.