Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.
Di talento Michael Jordan ne ha avuto tanto, brillando di luce propria come star della NBA. Ma è l’unione, l’ingrediente vincente - dice -, il lavoro di squadra. Lo abbiamo sempre pensato e ci siamo impegnati ogni giorno perché il team di Baule Volante e i suoi clienti - i negozianti - lavorassero in sintonia, insieme, per diffondere attraverso la propria passione, i veri valori del bio. Crediamo molto nel successo che hanno le imprese quando sono profondamente collettive: è con questa fiducia che Baule Volante, al traguardo dei suoi trent’anni, ha siglato l’accordo con Fior di Loto, storico distributore italiano che quest’anno di anni ne festeggia quarantacinque.
Dal 1° gennaio 2018 nascerà Baule Volante & Fior di Loto srl. Un’alleanza pensata e resa possibile prima di tutto perché basata sulla condivisione di alcuni valori irrinunciabili: la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente attraverso il sostegno all’agricoltura biologica, la salvaguardia della biodiversità e la promozione di un consumo consapevole a favore di un’economia sana.
Forte di questi principi, sicura di poter affrontare con ancor più risorse i cambiamenti che stanno interessando il mercato (e il mondo), la nuova partnership si è già posta grandi obiettivi. Innanzi tutto offrendo un servizio di consegna sempre più efficiente e puntuale, grazie alla tecnologia e alle persone che rendono possibile il funzionamento del nuovo polo logistico di Interporto Bologna. Mettendo a disposizione di tutti i clienti, un servizio di consulenza qualificata e di assistenza commerciale continua, garantita degli uffici operativi di entrambe le sedi delle aziende - Orbassano (TO) e Bentivoglio (BO). Intensificando la ricerca per sviluppare un assortimento bio di qualità, sempre più ampio e specializzato.
I marchi Baule Volante e Fior di Loto saranno valorizzati e potenziati grazie a un’intensa politica di sviluppo dei prodotti, rispettosa delle caratteristiche e del posizionamento di ciascun brand, per garantire un futuro di successo al biologico italiano.