Fino al 4 novembre è possibile avanzare la domanda per ottenere uno dei 179 orti che il Comune di Milano assegna in concessione al fine di incentivare forme di aggregazione tra cittadini, fornire occasioni per l’impiego del tempo libero e di migliorare e rivitalizzare aree urbane.
Fino al 4 novembre è possibile avanzare la domanda per ottenere uno dei 179 orti che il Comune di Milano assegna in concessione. Si tratta di particelle ortive presso il Parco delle Cave, coltivabili a scopo non commerciale, che il Comune assegna al fine di incentivare forme di aggregazione tra cittadini, fornire occasioni per l’impiego del tempo libero e di migliorare e rivitalizzare aree urbane.
Potranno presentare domanda per l'assegnazione dell'orto i residenti nel Comune di Milano che hanno raggiunto la maggiore età, non sono assegnatari di altro orto nel territorio del Comune di Milano e non appartengono allo stesso nucleo familiare di altri partecipanti al presente avviso o di altri assegnatari di orti urbani nel Comune di Milano.
Per rientrare nella gara di assegnazione occorre presentare una domanda, che dovrà essere recapitata a mano all’Ufficio Protocollo del Settore Zona 7 (piazza Stovani 3, 1° piano – tra le 9 e le 12) oppure inviata a mezzo posta raccomandata entro e non oltre le ore 12 del 4 novembre.
Il termine è tassativo e, ai fini della validità della presentazione e come spesso accade farà fede la data della consegna/arrivo della stessa presso il protocollo.
Tutte le informazioni necessarie sono disponibili alla pagina del bando integrale.