Attraverso le pagine de IL CAMBIAMENTO sono passate centinaia di persone che hanno trovato spunti, idee, conforto, sostegno, informazioni, suggerimenti, esempi di buone pratiche. E storia ed esperienze concrete di chi ce l'ha fatta. Noi vogliamo continuare a dare questo fondamentale contributo alla spinta per cambiare in positivo, per costruire sempre nuove opportunità a misura d'uomo e di donna, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Proseguiamo anche oggi la nostra "green week" senza articoli, sperando che i nostri affezionati lettori (ma anche quelli saltuari) possano realizzare che dell'informazione indipendente si può sentire la mancanza.
IL CAMBIAMENTO è uno dei più seguiti giornali online sulle buone pratiche e sul pensiero ecologico; non è sovvenzionato da fondi pubblici, non ha legami con poteri forti nei settori della politica e dell'economia, non percepisce denaro da chi fa investimenti che vanno contro gli interessi e la salvaguardia di ambiente e salute.
Se ci tenete a una informazione indipendente che possa nutrire il vostro senso critico e lottare con voi per la libertà di pensiero, contribuite a sostenere IL CAMBIAMENTO