Thelma

In ciascuno di noi abitano molti altri. "Un giorno è venuta alla luce (della ribalta) Thelma. E io ve la offro. Ci penserà lei a presentarsi, un po’ per volta, mentre cerca di orientarsi in questo mondo nascosto nel buio ma sotto gli occhi del quale potrà parlare, pensare, invertire e stravolgere il senso delle cose".

Thelma
In ciascuno di noi abitano molti altri. Anzi, ciascuno di noi è molti altri. E a qualcuno di questi ‘altri’ che siamo capita di dare spazio e voce, quando riusciamo a fermarci e ascoltare. Un giorno è venuta alla luce (della ribalta) Thelma. E io ve la offro. Ci penserà lei a presentarsi, un po’ per volta, mentre cerca di orientarsi in questo mondo nascosto nel buio ma sotto gli occhi del quale potrà parlare, pensare, invertire e stravolgere il senso delle cose. Quel mondo che siete voi e che forse si farà sentire con colpi di tosse, fischi e applausi, non importa: purché la smentisca nell’idea d’essere davvero sola.

Commenti

Ho avuto il privilegio di essere tra le prime a conoscere Thelma e posso dire che è bellissima, brillante e simpaticissima, come la sua mamma. Se solo potesse vedersi davvero...
Laura, 04-12-2012 11:04
Dolce Thelma!!! Mi fa pensare al tenero Marcovaldo in città: spaesato, tenero, pulito, un eroe moderno in un mondo che non lo comprende! Evviva il coraggio di essere sempre se stessi fino in fondo... malgré tout! Evviva gli anfibi; evviva le lentiggini! Evviva la forza di andare contro! Evviva la volontà! Evviva i capelli blu!!!
Claudia, 05-12-2012 10:05
ops ma è nata lo stesso giorno mio!!!! che bello è un saggggggitariooooooo ;) faremo grandi cose insieme!!!
perla, 05-12-2012 06:05

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.