Libero, nel caso dell'informazione, significa senza condizionamenti dovuti a pressioni di qualche tipo, men che meno economiche. Il Cambiamento ribadisce l'importanza dell'informazione libera e sottolinea la necessità di un'alleanza che veda partecipi anche i lettori e fruitori dell'informazione stessa.
E vi spieghiamo cosa intendiamo per "alleanza". Un patto di reciproco sostegno con i nostri lettori (e fortunatamente siete ancora tanti) che ci vede costantemente impegnati a tenere viva la nostra voce di informazione libera e indipendente e che dall'altra vedrà tutti voi comprendere quanto sia importante sostenerci in assenza, per il portale, di qualsivoglia finanziamento pubblico.
Che ne dite? Ci state? Noi siamo qui, con regolarità, a fornirvi spunti critici di riflessione, notizie, approfondimenti e a raccogliere le vostre segnalazioni, le vostre testimonianze, le vostre esperienze e ciò che di positivo volete condividere con chi ci legge. E a voi chiediamo di contribuire, anche con cifre simboliche, per darci un segnale forte di sostegno e un aiuto concreto.
Buon cambiamento a tutti voi!
SCEGLI QUI L'ENTITA' DEL TUO CONTRIBUTO. E GRAZIE DI CUORE!!!!