“Le vaccinazioni di massa”: sabato 5 ottobre il convegno in diretta streaming

“Le vaccinazioni di massa. Prevenzione, diagnosi e terapia dei danni”. Questo il titolo del convegno che verrà trasmesso in diretta streaming sabato 5 ottobre. Scopo del convegno è quello di fornire una riflessione critica sulla pratica delle vaccinazioni di massa e diffondere un’informazione aggiornata e indipendente sul rapporto rischio-beneficio dei vaccini.

“Le vaccinazioni di massa”: sabato 5 ottobre il convegno in diretta streaming
“Le vaccinazioni di massa. Prevenzione, diagnosi e terapia dei danni”. Questo il titolo del convegno che si terrà sabato 5 ottobre presso il Centro Congressi 'Papa Luciani' di Padova. Scopo del convegno è quello di fornire una riflessione critica sulla pratica delle vaccinazioni di massa e diffondere un’informazione aggiornata e indipendente sul rapporto rischio-beneficio dei vaccini. Al convegno prenderanno parte venti relatori provenienti da vari ambiti specialistici: pediatria, patologia neonatale, foniatria, logopedia, gastroenterologia, igiene, medicina preventiva, ossigeno-terapia iperbarica, farmacologia, tossicologia, omeopatia, naturopatia, terapia nutrizionale, medicina legale, giurisprudenza, psicologia dell’età evolutiva e forense, psicologia comportamentale. La prevenzione, l’individuazione precoce e la cura dei danni vaccinali saranno trattate dai Relatori, che risponderanno alle domande e agli interrogativi del pubblico in un confronto costruttivo per promuovere la libertà di scelta e la libertà di cura. Considerate le numerose richieste di iscrizione, i posti sono esauriti. Gli organizzatori dell'evento hanno deciso di trasmettere il convegno in diretta streaming. Il convegno sarà visibile solo in diretta nella giornata del 5 ottobre e non sarà possibile vederlo successivamente. Il 5 ottobre comparirà a questo link un box con il video del convegno. Non occorrono iscrizione o codici d'accesso. Per maggiori informazioni consulta la pagina dell'evento

Commenti

Interrogazione parlamentare PARLAMENTO ITALIANO 285 e 286: Resoconto sommario pag. 88, del 11 GEN. 1996 Presentata agli Onorevoli Parlamentari, dal On. Pedrizzi (AN). - Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Sanita': Premesso: - Che l'Associazione Universo Bambino ha diramato qualche tempo fa un comunicato riguardante le vaccinazioni praticate su neonati e le conseguenze negative che da queste possono derivare: - Che il predetto comunicato riferiva che le vaccinazioni possono provocare nei bambini patologie gravi come, tra l'altro, distrofie, sclerosi, anemie, epilessie, morti improvvise, ecc., ecc. continua su: http://www.mednat.org/vaccini/interrogazione_parl.htm Ad oggi NESSUN MINISTRO ha mai risposto all'interrogazione; per loro NON SE NE DEVE PARLARE MAI, chissa' perche' ? MINISTERO della "salute" italiano ed altri Enti europei, sono stati ben informati sui DANNI dei VACCINI, NON rispondono, che siano la lunga mano di Big Pharma ? evidentemente SI ! Vedi: http://www.mednat.org/ministero_informato.htm http://www.mednat.org/ministero_informato2.htm Il BUSINESS dei VACCINI: prima si creano con le vaccinazioni, le mutazioni genetiche...per creare e mantenere il mercato dei malati, e poi si **raccolgono soldi** con la questua di Telethon per la ricerca fasulla, perche' le VERE cause sono i VACCINI !
GPaolo Vanoli, 04-10-2013 12:04

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.