Mercoledì 3 luglio alle ore 18 appuntamento a Massa Marittima (Grosseto), negli spazi di Ma Ma Land in via San Giovanni, per la presentazione del libro "Essere normalmente speciali" di Paolo Ermani, alla presenza dell'autore.
Sarà l'occasione per incontrare di persona Paolo Ermani, che già dal sottotitolo scelto per il suo ultimo libro ci mette sulla buona strada: "Vivere bene risparmiando soldi, tempo, lavoro, stress e tutelando ambiente e persone".
Ed è proprio di un'altra prospettiva di vita che si parla nel libro, denso di riflessioni, suggerimenti, esperienze che possono essere da guida e ispirazione per tutti coloro che si sentono ormai a disagio intrappolati in un sistema che non lascia scampo con i suoi diktat: lavorare, guadagnare, consumare e di nuovo daccapo, penalizzando le relazioni, la socialità, impattando sull'ambiente e peggiorando la nostra qualità della vita.
L'evento è gratuito.
Per informazioni e prenotazioni contattare Marta al 328 750 38 21 oppure scrivere una mail a info@paea.it o telefonare allo 0566-216207.