La Scienza incontra lo Spirito in collaborazione con Nexus Eventi presenta
La medicina a una svolta: dal denso al sottile
Nel 2006 si svolse il primo Convegno di Medicina Integrata La Scienza incontra lo Spirito, durante il quale scienziati, medici e ricercatori si confrontarono per la prima volta “a porte aperte” sullo stato dell’arte della medicina più avanzata, approfondendo tematiche quali la Nuova Medicina di Hamer, il Metodo Di Bella, le scoperte della PNEI (Psiconeuroendocrinoimmunologia), la Fisica Quantistica, la Memoria dell’acqua e la Biorisonanza. La positiva esperienza fu sviluppata e ampliata nel 2007 e nel 2008, allorché si parlò di Sessualità e Spiritualità e I segreti dell’Immortalità e l’evoluzione della Coscienza.
Molti di quegli argomenti sono stati oggetto di ulteriori e importanti sviluppi, che il 16 Ottobre verranno discussi presso l’Hotel Leonardo Da Vinci di Milano, dove si terrà il prossimo Convegno di Medicina Integrata La Medicina a una svolta – dal denso al sottile. Verrà fatto il punto sullo stato dell’arte della PNEI in relazione all’invecchiamento, all’immunità e al cancro, con un cenno ai ricercatori italiani, i quali sarebbero gli unici al mondo ad applicare questa metodologia in Clinica. Si parlerà dell’impiego della melatonina (e altri indoli pinealici di recente scoperta), considerata sempre più a ragione l’elisir di lunga vita, la cui assunzione rende reversibili i processi di invecchiamento.
Altro argomento importante è quello della medicina funzionale e dell’impiego di dispositivi nanotecnologici che si avvalgono dell’applicazione della Fisica Quantistica e della memoria dell’acqua, nonché il ruolo fondamentale del nostro cervello, delle emozioni e della coscienza, le cui implicazioni nella guarigione verranno esposte da eminenti ricercatori nel campo della psiconeurofisiologia e delle neuroscienze. Si approfondirà anche il tema delle frequenze vibratorie capaci di riarmonizzare e sanare.
La “Dittatura Terapeutica” che purtroppo vige nel nostro Paese non consente di avvalersi, se non pagando ingenti somme, dei componenti della Terapia Di Bella, uno dei più interessanti metodi biologici e non invasivi per la cura del cancro: il Metodo Di Bella è stato accettato, presentato e in seguito pubblicato negli Atti di un importante Convegno Mondiale di oncologia (Singapore, 22-25 Giugno 2010) del cui comitato scientifico faceva parte il Premio Nobel Andrew Schally. I risultati ottenuti con il solo MDB senza chirurgia, radio e chemioterapia sono importantissimi, ma vengono accuratamente nascosti all’opinione pubblica, rigorosamente censurati e non valorizzati nella pratica clinica; pertanto, sarà di nuovo con noi il Dott. Giuseppe Di Bella. Al Convegno verranno inoltre esplorate le proprietà terapeutiche dei cannabinoidi, senza trascurarne l’aspetto filosofico e soprattutto legislativo. Su altri fronti, continuano le ricerche sulle staminali e sull’enzima telomerasi dei cui sviluppi sarete informati durante questa giornata.
Che la medicina sia arrivata a un punto di svolta è più che evidente. Relatori di fama internazionale quali Bruno Brandimarte, Walter Pierpaoli, Paolo Lissoni, Giuseppe di Bella, Massimo Corbucci, Michele Trimarchi, Emilian Dobrea e Massimo Citro si alterneranno su tematiche sbalorditive circa la medicina del futuro, applicabile già ora, rendendosi disponibili anche per le domande del pubblico e della stampa. Sarà un incontro stimolante, ricco di testimonianze, in cui si parlerà dei metodi di cura più innovativi e di altri, molto discussi, che hanno riscontrato l’interesse del pubblico e lo sdegno dei loro oppositori. Potrete inoltre toccare con mano e beneficiare direttamente di alcune delle metodologie proposte.
Vi aspettiamo numerosi a questo straordinario evento e contiamo sul vostro aiuto per diffondere l’informazione a quante più persone possibile. Grazie!
PROGRAMMA
ORE 9.00 – 9.30
Tom Bosco
Presentazione e moderazione Convegno
ORE 9.30 – 10.15
Giuseppe Di Bella
Oncologia: evidenze scientifiche e la censura del Metodo Di Bella
ORE 10.20 – 11.05
Walter Pierpaoli
Psiconeuroendocrinoimmunologia e oncologia: la prevenzione remota del cancro e dell’invecchiamento
INTERVALLO
ORE 11.25 – 12.10
Michele Trimarchi
Neuropsicofisiologia: dal condizionamento alla consapevolezza
ORE 12.15 – 13.00
Massimo Corbucci
Fisica e neuropsicofisiologia
Implicazioni della scoperta del Vuoto Quantomeccanico in medicina e nella nozione di “Cellula Staminale”
ORE 13.00 – 13.15
Domande del pubblico
PAUSA PRANZO
ORE 14.30– 15.15
Paolo Lissoni
Psiconeuroendocrinoimmunologia e oncologia
Cannabis: verità della Scienza o limiti della morale? Proprietà terapeutiche dei cannabinoidi – Aspetto filosofico e legislativo
ORE 15.20 – 16.05
Emilian Dobrea
Medicina funzionale e biorisonanza: le energie sottili nella dinamica mente-anima
Creazione di un campo di coscienza ordinario e modificato verso l’unità armonica dell’Essere-benessere
INTERVALLO
ORE 16.15 – 17.00
Massimo Citro
Memoria dell’acqua e Fisica Quantistica: i farmaci del futuro nei cristalli d’acqua
ORE 17.05 – 17,30
Simona Vignali
Oltre il tempo – dalla Medicina Orientale alle Nanotecnologie
I nuovi dispositivi tecnologici per invertire i processi di invecchiamento, per stimolare la vitalità e trattare il dolore con effetti immediati
Dimostrazioni pratiche con il pubblico
ORE 17.35 – 18.10
Bruno Brandimarte
Nanotecnologie e bioenergetica
La nuova frontiera della riabilitazione. Misurazioni e prospettive
ORE 18.20 – 18.30
Testimonianze
ORE 18.30 – 19.00
Domande del pubblico
La medicina ad una svolta
il 16-10-2010
Milano